Omeopatia

TI STAI CURANDO E NON RISOLVI I TUOI PROBLEMI DI SALUTE? 

VUOI CURARTI IN MODO NATURALE O AIUTARTI A MANTENERE IL TUO STATO DI BENESSERE?

L’Omeopatia può essere una valida opportunità.

La Medicina Omeopatica messa a punto all’inizio dell’Ottocento dal medico tedesco Samuele Hahnemann, essa è una medicina olistica ante litteram visto che il termine “Olismo” è entrato in uso nei primi anni del Novecento.

I sintomi o le malattie del paziente non sono considerati singolarmente ma messi in relazione tra loro e le terapie sono regolate su ogni singolo paziente e non secondo protocolli già stabiliti.

Le medicine omeopatiche sono tutte di origine naturale, e preparate diluendole più volte secondo precise metodiche.

Il principio teorico fondamentale della Omeopatia e la cosiddetta Legge dei simili: una sostanza che induce dei sintomi può curarli quando questi si presentano nei pazienti. Un esempio molto semplice: quando tagliamo una cipolla i vapori ci inducono lacrimazione e colo dal nasale, non a caso in certi tipi di raffreddore gli omeopati usano una medicina preparata dalla cipolla.

 

L’Omeopatia può essere utile a tutte le età e per numerose patologie o disfunzioni, può essere usata da sola o come integrazione quando le terapie classiche non sono sufficienti a ristabilire un buono stato di salute.

Dove ci troviamo !​

Orario Segreteria

Prenota un appuntamento presso il nostro centro

Telefono: 069456712

Cellulare: 3351854253

E-mail: cesvipepsicologia@gmail.com

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

In Evidenza

Femminile Di-Vino

L'aspetto Divino nel Femminile e nel Calice


28 Settembre ore 19,30

presso il locale
 "Porchetta e Bollicine"

 

Ogni Donna ha in sè delle caratteristiche divine.

Ti invitiamo a conoscerle ed esplorarle insieme a noi!

Se vuoi saperne di più clicca qui

This will close in 0 seconds

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: