Elaborazione del lutto, “ciò che resta è amore”

Ciascuno di noi affronta il percorso verso il superamento del dolore per la scomparsa di una persona cara, in modo diverso, con risultati diversi. Se riusciamo a condividere la nostra esperienza con le persone che stanno attraversando lo stesso momento di sofferenza e con la guida di un professionista esperto, l’elaborazione del lutto può diventare meno faticosa e più breve.

“Ciò che resta è amore” è un percorso studiato per offrire un ambiente accogliente e protetto, dove sostenersi reciprocamente e in cui sentirsi compresi. Gli incontri si svolgono online con cadenza settimanale, attraverso la piattaforma Zoom, e vi si potrà accedere dopo un colloquio, gratuito, conoscitivo. Inoltre, metteremo a disposizione delle attività gratuite quali un webinar ogni mese e mezzo e una psico-pillola in formato video.
Affinché ciò che resta, superato il dolore, sia l’amore che abbiano dato e ricevuto da chi non c’è più .

OBIETTIVI

Dott.ssa Eleonora Paoletti, psicologa psicoterapeuta, Costellatore Familiare Hellinger Graduate, esperta di Comportamenti Alimentari, Comunicazione Efficace e Non Violenta, EMDR, Psicogenealogia Integrata e Psicologia Archetipica

Dott.ssa Cristina Giuliattini, psicologa clinica e di comunità, psicoterapeuta, formatrice autorizzata a svolgere i Corsi della Gordon Training International, esperta in EMDR.

Dove ci troviamo !​

Orario Segreteria

Prenota un appuntamento presso il nostro centro

Telefono: 069456712

Cellulare: 3351854253

E-mail: cesvipepsicologia@gmail.com

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

In Evidenza

Femminile Di-Vino

L'aspetto Divino nel Femminile e nel Calice


28 Settembre ore 19,30

presso il locale
 "Porchetta e Bollicine"

 

Ogni Donna ha in sè delle caratteristiche divine.

Ti invitiamo a conoscerle ed esplorarle insieme a noi!

Se vuoi saperne di più clicca qui

This will close in 0 seconds

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: