La Medicina Funzionale Regolatoria

La Medicina Funzionale Regolatoria è una branca della medicina che studia i processi fisiologici permettendo il ripristino dell’equilibrio naturale della vita all’interno ed all’esterno del nostro corpo.

Essa studia la funzione Neurovegetativa (ortosimpatico – parasimpatico), la funzione Metabolica (anabolismo – catabolismo) e la funzione Cerebrale. Si serve di prodotti omeopatici, nutraceutici, vitamine, minerali, aminoacidi, elettroliti, fitoterapici ed anche farmaci allopatici, se necessari. 

MODALITÀ

Perché dedicarsi un incontro con il Nutrizionista funzionalista?

Per riequilibrare metabolismi che con il ritmo forsennato di oggigiorno, le insicurezze, le paure, lo smog, gli alimenti depauperati, le delusioni relazionali, ecc., compromettiamo accusando malesseri fisici ed esistenziali e, di conseguenza, le malattie. 

La MFR agisce preventivamente, risolvendo infiammazioni dolorose, tossine, disbiosi intestinali e campi di studio di vario genere.

Dove ci troviamo !​

Orario Segreteria

Prenota un appuntamento presso il nostro centro

Telefono: 069456712

Cellulare: 3351854253

E-mail: cesvipepsicologia@gmail.com

In Evidenza

Femminile Di-Vino

Le Dee Vulnerabili


11 Aprile ore 20,00

presso l'Enoteca "Porchetta e Bollicine"

Via Vestricio Spirunna, 109 - Roma

Caratterizzate dal coinvolgimento emotivo e dalla concentrazione sui rapporti affettivi.
Anche stavolta, il vino ci accompagnerà dentro le loro storie e la nostra ospite ce le farà incontrare, narrandoci la sua esperienza di donna e produttrice.

Se vuoi saperne di più clicca qui

This will close in 0 seconds