Bagno di Gong
Ogni sessione, chiamata “Bagno di Gong” o “Massaggio Vibrazionale”, prevede la presenza del Gong Master, un terapista che suona gli strumenti, e di persone che ricevono l’energia sonora restando distese a terra con gli occhi chiusi in un ambiente rilassante senza bisogno di far nulla se non lasciarsi andare mentre le vibrazioni dei Gong lavorano in profondità su tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale. Il massaggio sonoro del Gong è un metodo di riposo e rilassamento molto efficace, un’ottima terapia antistress, contro la depressione e l’esaurimento. Durante il Bagno di Gong si prova la sensazione di essere cullati dalle onde e di essere massaggiati in tutto il corpo. I suoni conducono in uno stato di profondo rilassamento a metà tra il sonno e la veglia. Abbandonandoci ai suoni e alle vibrazioni ci si sente leggeri, tranquilli e freschi.
Conduttori: ‘Miko’ Michele Folco, Advanced Gong Master e Gong Master Teacher; Annalaura Sircovich, Advanced Gong Master, musicista e cantante
Costo: €20,00 a persona.
Per confermare la propria partecipazione è necessario il versamento della quota.
Per partecipare, compila il form di registrazione con i tuoi dati e ti invieremo le informazioni necessarie per confermare la tua adesione.