Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ricomporre gli strappi della Vita. Laboratorio di auto consapevolezza attraverso l’Arte e il Divertimento

Novembre 7 @ 9:15 - 11:00
In questo seminario  utilizzeremo la scrittura creativa, l’arte, le immagini e le parole per facilitare la capacità della nostra mente di guarire, ricomporre e trasformare gli strappi interiori e le ferite dell’anima.
L’Art Therapy è un potente strumento in grado di migliorare lo stato emotivo di ciascuno di noi offrendo un modo per esplorare ed esprimere le emozioni più profonde, migliorare la propria autostima.

Conduttore: Dott.ssa Eleonora Paoletti, psicologa psicoterapeuta, Costellatore Familiare Hellinger Graduated, esperta in Comportamenti Alimentari, Comunicazione Efficace e Non Violenta, Psicogenealogia Integrata, EMDR Pratictioner e Psicologia Archetipica.

L’incontro si terrà presso la Biblioteca Comunale di Grottaferrata, in Viale G. Dusmet, 20, e sarà gratuito.

E’ gradita la prenotazione compilando il form di registrazione o contattando la biblioteca di riferimento.

Dettagli

  • Data: Novembre 7
  • Ora:
    9:15 - 11:00

Luogo

  • Biblioteca di Grottaferrata
  • Via G.Dusmet 20
    Grottaferrata,
    + Google Maps